• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/11/2022
di Alessandra La Rosa

Planet Farms sceglie l’agenzia The Digital Project dopo gara per la gestione dei social

planet-farms.jpg

Planet Farms, società italiana specializzata nel vertical farming, tecnica che consente di coltivare piante su più piani, senza usare pesticidi, in un ambiente controllato e completamente isolato dall’esterno, ha selezionato l’agenzia milanese The Digital Project per la gestione dei social media. L'incarico è stato affidato dopo una gara che ha coinvolto altre tre agenzie.

L’obiettivo di Planet Farms è quello di intraprendere un cambio di passo per affrontare i nuovi cambiamenti richiesti dal mercato, iniziando un nuovo corso nella comunicazione sui social e aumentare la brand awareness con contenuti e strategie verticali. A tal fine, The Digital Project avvierà una strategia multicanale che si snoderà tra social media e iniziative speciali focalizzate su target group mirati.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


“Non c’è che dire, è stata una prova intensa. Ora però siamo semplicemente elettrizzati da questa nuova sfida e onorati della fiducia che l’azienda ci ha accordato - ha commentato il fondatore e direttore di The Digital Project, Carlo Croci -. Planet Farms è per noi una sfida affascinante. Siamo lieti di poter mettere al servizio del brand le nostre competenze per esaltare i vantaggi del nuovo metodo di coltivazione”.

Creatività e contenuti editoriali originali in grado di esaltare le feature del prodotto saranno solo due tra gli elementi premium content che vedranno la pubblicazione in rete. “Il gusto sorprendente delle insalate e del pesto Planet Farms unito all'innovazione che sta dietro alle tecnologie di coltivazione saranno i due perni della comunicazione. Abbiamo in programma contenuti particolari oltreché iniziative speciali e degli eventi che metteranno al centro alcuni partner d’eccellenza”, ha aggiunto Croci.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI