Omnicom Media Group rafforza la propria offerta digitale in Italia con il debutto di un nuovo brand: si tratta di TRKKN, struttura che affianca le aziende nel loro percorso di “maturazione digitale”, che sarà presentata il prossimo 4 luglio in un evento di lancio ufficiale.
Leggi anche: OMNICOM, ECCO COM'È ANDATO IL PRIMO TRIMESTRE
Fondata nel 2008 ad Amburgo e parte del gruppo Omnicom dal 2015, TRKKN è al centro di un progetto di sviluppo internazionale che ha visto, nell’ultimo anno, il lancio del brand in diversi mercati come USA, Regno Unito, Australia, Olanda, Turchia e altri. Nel nostro Paese l’agenzia sarà guidata da Gaetano Polignano, che entra così in OMG con il ruolo di Head of TRKKN.
Nell’ambito della propria attività, TRKKN vanta una forte specializzazione nei prodotti della marketing stack di Google (è uno dei principali partner di vendita dei prodotti
Google Marketing Platform e
Google Cloud a livello internazionale) e competenze interdisciplinari in
analytics,
ottimizzazione delle conversioni,
cloud engeneering,
adtech e
data strategy.