• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/06/2023
di Simone Freddi

OMG porta in Italia la unit tech TRKKN, per guidarla arriva Gaetano Polignano

Sbarca nel nostro Paese il brand di Omnicom Media Group che accompagna le aziende nel percorso di maturazione digitale

trkkn-logo-omg_640722.jpeg

Omnicom Media Group rafforza la propria offerta digitale in Italia con il debutto di un nuovo brand: si tratta di TRKKN, struttura che affianca le aziende nel loro percorso di “maturazione digitale”, che sarà presentata il prossimo 4 luglio in un evento di lancio ufficiale.


Leggi anche: OMNICOM, ECCO COM'È ANDATO IL PRIMO TRIMESTRE


Fondata nel 2008 ad Amburgo e parte del gruppo Omnicom dal 2015, TRKKN è al centro di un progetto di sviluppo internazionale che ha visto, nell’ultimo anno, il lancio del brand in diversi mercati come USA, Regno Unito, Australia, Olanda, Turchia e altri. Nel nostro Paese l’agenzia sarà guidata da Gaetano Polignano, che entra così in OMG con il ruolo di Head of TRKKN.

Nell’ambito della propria attività, TRKKN vanta una forte specializzazione nei prodotti della marketing stack di Google (è uno dei principali partner di vendita dei prodotti Google Marketing Platform e Google Cloud a livello internazionale) e competenze interdisciplinari in analytics, ottimizzazione delle conversioni, cloud engeneering, adtech e data strategy.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI