WSA è la nuova agenzia di comunicazione di Molino Bruno, azienda molinaria con oltre cento anni di esperienza nella produzione di farine di alta qualità.
In risposta alla richiesta di un nuovo e più ampio posizionamento, l’agenzia guidata da Andrea Ritacca si occuperà della definizione e realizzazione di una strategia di comunicazione integrata, in grado di rafforzarne awareness, engagement e di conseguenza posizionamento sul mercato nazionale ed estero.
Elementi da cui partire saranno la valorizzazione dell’eredità del brand e la definizione del visual storytelling, entrambi alla base di una strategia narrativa in grado di attrarre e coinvolgere la comunità di riferimento nei diversi punti di contatto, spiega l'agenzia in una nota.
«Poter entrare a far parte della narrazione di un’azienda dalla storia così radicata – spiega l’account manager Francesco Stellato – rappresenta per la nostra agenzia una imperdibile opportunità di racconto. Il team che dedicheremo a Molino Bruno offrirà supporto strategico creativo, contribuendo a soddisfare in ogni sua fase i KPI prefissati».