• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/10/2021
di Lorenzo Mosciatti

Interpublic punta nel 2021 ad una crescita organica dell'11%

Philippe Krakowsky, ceo di IPG

Philippe Krakowsky, ceo di IPG

Dopo Publicis e Omnicom, anche Interpublic chiude un terzo trimestre con risultati molto positivi. 

La holding pubblicitaria statunitense guidata dal ceo Philippe Krakowsky ha registrato nel periodo un fatturato di 2,26 miliardi di dollari, in aumento del 15,7%, mentre gli utili adjustet hanno toccato i 0,63 dollari per azione contro i 0,53% di un anno fa. 


Leggi anche: TEADS AVANZA NEL COOKIELESS E SIGLA UN ACCORDO GLOBALE CON ACXIOM (IPG) SUL FRONTE DATI


A livello organico la crescita della società cui fanno capo agenzie come McCann, Initiative e UM è stata del 15% con il business statunitense a +14,7% e quello internazionale a +15,4%. 

Per la fine dell’anno IPG prevede una crescita organica dell’11%, un risultato dunque più alto sia di quello previsto lo scorso luglio (+9-10%) sia rispetto alla precednete stima (+5-6%).

Da inizio anno lezioni di IPG sono cresciute a Wall Street del 67,5% contro il +20% medio del listino S&P 500. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI