• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2022
di Andrea Di Domenico

Il “Digital Tailored Thinking” di Lovemark va online: sito web e visual rinnovati

L'agenzia di digital marketing con sedi a Milano e Reggio Emilia presenta il suo nuovo website, che fonde la doppia anima della società: quella creativa e quella tecnica

Base-concept-2021-lovemark-fondo-grigio.jpg

Anni di grande movimento nel panorama digital e di importanti traguardi per Lovemark, agenzia di digital marketing con sedi a Milano e Reggio Emilia, come il passaggio a Società per Azioni nel gennaio scorso, la certificazione di Qualità ISO 9001 per la progettazione e l'erogazione di servizi di digital marketing e di formazione e la presenza per il secondo anno di seguito tra i Leader della crescita secondo la Classifica del Sole 24 Ore. Una situazione quindi ideale per realizzare e presentare questo autunno la nuova immagine e il nuovo sito web (https://lovemark.it/) che concretizzano ed esplicitano il “Digital Tailored Thinking” Lovemark, ovvero il concetto sviluppato dall’agenzia per descrivere il proprio modo di pensare, di agire e di lavorare con i clienti, completamente customizzato e realizzato su misura.

La nuova visual identity intende esprimere con eleganza e concretezza le due anime di Lovemark sempre più visibili anche dai progetti portati avanti nell’ultimo anno: quella creativa e quella tecnica, entrambe guidate da team di professionisti costantemente aggiornati sugli ultimi trend dei propri ambiti, con un occhio di riguardo verso la cultura e verso la tecnologia, per offrire ai clienti soluzioni ancora più innovative e in grado di rispecchiarli a 360 gradi, permettendo al contempo di raggiungere gli obiettivi preposti.

Il sito web è frutto delle competenze del team Lovemark in termini di UX e UI Design e di web development, che combinate insieme hanno dato vita a un website che risponde alle caratteristiche di fruibilità e accessibilità per gli utenti, con una navigazione completamente custom, a cui si aggiungono gli aspetti estetici e creativi che ancora una volta esplicitano l’essenza dell’azienda di digital marketing.

Una nuova navigazione, basata sugli obiettivi dei clienti, guida all’interno del mondo delle soluzioni Lovemark: gli utenti potranno scegliere come esplorare i servizi a loro dedicati sia sulla base del settore della propria azienda sia sulla base delle proprie necessità in termini di KPI.

Nascono nuove sezioni, tra cui quella dedicata al Manifesto, che permettono di approfondire la vision e la mission di Lovemark, che sono andate consolidandosi sempre di più, parallelamente alla crescita – in termini di quantità, ma anche di qualità – dell’agenzia. Non solo, aumentano anche gli spazi destinati a progetti e case study, per permettere di scoprire in maniera ancora più dettagliata ciò che viene realizzato ogni giorno.

Si rinnovano sezioni note, come quella relativa al blog, che oggi raccoglie tutta la voce di Lovemark e dei professionisti che fanno parte della squadra: aggiornamenti sulle ultime tendenze, articoli, eventi e tanto altro. Ultima, ma non per importanza, la pagina riservata alla Formazione, fiore all’occhiello di Lovemark, in cui sono presenti anche le partnership che l’agenzia intrattiene con enti formatori nazionali e internazionali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI