22/02/2022
di Andrea Di Domenico

Ikea Italia sceglie Inventa Tro per gli eventi di brand experience

Foto di Jueun Song su Unsplash

Ikea Italia ha scelto Inventa Tro come partner per la realizzazione di eventi esperienziali su tutto il territorio nazionale. Lo fa sapere l’agenzia partner del network Omnicom Experiential Group, precisando che l’assegnazione dell’incarico è avvenuta in seguito ad una gara.


Leggi anche: IKEA LANCIA LO SPOT "APRI LA PORTA A UNA VITA PIÙ ORGANIZZATA"


Con il supporto di Inventa Tro, Ikea Italia punta al rafforzamento delle attività legate alla brand experience, nell’ottica di comunicare in maniera ancora più efficace la propria vision, che è “Creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone”.

Gli eventi organizzati da Inventa Tro per Ikea, focalizzeranno l’attenzione sulle persone, sui loro desideri e sulle loro nuove necessità. L’agenzia, diretta da Antonio Magaraci come Managing Director, ha ideato “una serie di proposte creative coerenti con la vision del brand, capaci sia di coinvolgere il pubblico che di sostenere gli obiettivi. Questi elementi hanno quindi guidato Ikea Italia nella scelta”, si legge in una nota.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI