Nerw business per PHD Italia. Serenis, la piattaforma online per la salute mentale e fisica, ha scelto l'agenzia di Omnicom Media Group per la gestione della pianificazione media nel 2026.
L’incarico affidatoa PHD Italia riguarda due pillar di crescita per Serenis: l’aumento della brand awareness, in un mercato sempre più affollato e competitivo, e la generazione di lead qualificati, valorizzando l’efficacia dei media off per favorire la conversione.
Il progetto di comunicazione nasce in un momento di grande espansione del comparto: Serenis sta ampliando la propria offerta, con una diffusione crescente dei servizi non solo psicoterapia ma anche nutrizione, e all’interno delle aziende anche di medicina generale.
“Per noi è fondamentale poter sostenere la crescita di brand come Serenis, che stanno ridefinendo categorie di business non tradizionali”, spiega Piergiorgio Manuti, Managing Director di PHD Italia. “Siamo convinti che un approccio strategico integrato possa generare non solo visibilità, ma anche conversione reale, accompagnando Serenis verso una nuova maturità di comunicazione”.