• Programmatic
  • Engage conference
17/01/2023
di Caterina Varpi

Gruppo Selex sceglie Ad Mirabilia per le attività di PR e media relation

selex.jpg

Gruppo Commerciale Selex, tra i leader della distribuzione moderna italiana, ha scelto di affidare la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia AD Mirabilia.

L’incarico si inserisce in un momento di crescita ed espansione per l’azienda che ha chiuso l’anno in positivo con una crescita del fatturato del 5,6% rispetto al 2021 e prevede, per il 2023, un piano di investimenti pari a 340 milioni per l’apertura di oltre 60 nuovi punti vendita.

L’agenzia punterà ad incrementare la visibilità qualificata del Gruppo presso i media chiave in ambito istituzionale e business valorizzando le strategie di sviluppo e l’impegno di Selex nei vari ambiti di riferimento, dalle attività di responsabilità sociale e sostenibilità, ai programmi dedicati alla Marca del Distributore fino all’implementazione della piattaforma di e-commerce CosìComodo.it.

Commenta Lorenza Bassetti, CEO e Founder di AD Mirabilia: “Siamo orgogliosi e soddisfatti di questo nuovo importante incarico che rafforza ulteriormente la nostra ampia expertise in ambito Retail. Siamo pronti e motivati a supportare proattivamente il team Selex in tutti i suoi progetti futuri”.

Guarda la video intervista a Lorenza Bassetti che racconta l'evoluzione dell'agenzia:

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI