Thomas J. Ciampa, nuovo CEO di Colorado Film
Il Gruppo Rainbow, attivo a livello globale nel settore dell’intrattenimento, ha annunciato un'importante nomina di vertice. Dopo anni di collaborazione, Alessandro Usai lascia il ruolo di CEO di Colorado Film, che viene affidato a Thomas J. Ciampa, già Chief Operating Officer di Rainbow Spa nell’ultimo anno.
“Ringrazio Alessandro Usai per aver contributo con capacità e dedizione allo sviluppo della Colorado Film nel corso degli ultimi anni, seguendo importanti progetti, sempre con un’attenzione particolare alla qualità e all’innovazione della nostra offerta editoriale”, ha dichiarato Iginio Straffi, fondatore e presidente di Rainbow.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Alessandro Usai ha aggiunto: “Ringrazio Iginio Straffi e Colorado Film per 15 anni di collaborazione durante i quali ho imparato moltissimo e contribuito a consolidare la posizione della società sul mercato italiano e internazionale. Mi aspettano nuove sfide imprenditoriali ma resta inalterato lo spirito di collaborazione con Colorado e con Thomas che conosco e stimo da anni e che sicuramente darà ulteriore impulso allo sviluppo della società”.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento internazionale e con ruoli chiave in casa Warner Bros, Thomas J. Ciampa è entrato nel Gruppo come COO di Rainbow Spa per poi passare alla guida di Colorado Film. "È un onore assumere oggi il ruolo di Amministratore Delegato di Colorado Film - commenta Thomas J. Ciampa -, azienda storica del panorama audiovisivo italiano e per questo ringrazio Iginio Straffi, di cui stimo il genio, la leadership e la straordinaria visione. Ad Alessandro, di cui apprezzo profondamente le doti personali e professionali, va il mio sincero augurio per il suo nuovo incarico. Così come in tanti settori il Made In Italy è un valore aggiunto, vogliamo, insieme al team Colorado, esaltare la creatività del nostro paese costruendo storie che intercettino e appassionino un pubblico nazionale e globale grazie alla nostra identità 100% italiana."