• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
07/05/2025
di Cristina Oliva

Fuori Brief: il podcast di Flatmates Agency ospita Coline Herné di Satispay

podcast-satispay.jpg

Nel nuovo episodio di Fuori Brief, il podcast targato Flatmates Agency, Marcello Ascani e Michele Pagani intervistano Coline Herné, Chief Marketing Officer di Satispay.

Herné, con un background internazionale maturato in realtà come L’Oréal, Uber e BasicNet, ripercorre il suo percorso professionale, che l’ha portata, nel 2022, a unirsi a una delle aziende tech più innovative del nostro Paese. Le sfide, i traguardi e gli obiettivi futuri di Satispay sono solo alcuni dei temi affrontati durante l’episodio.

Michele Pagani commenta: “Aver avuto una professionista come Coline a Fuori Brief ci ha regalato una puntata che, oltre a offrire una visione privilegiata di aziende come Satispay, Uber e L’Oréal, sono sicuro possa essere di grande ispirazione per chi la guarda”.

La terza stagione di Fuori Brief prosegue e, nel prossimo episodio, sull'ormai iconico divano giallo di Flatmates siederà Matteo Zanobini, manager musicale, tra gli altri di: Brunori Sas, Baustelle e Lucio Corsi, proprio quest’ultimo, dopo l’exploit al festival di Sanremo, prenderà parte, a partire dal 13 maggio, alla 69a edizione dell’Eurovision Song Contest.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI