• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/06/2023
di Marco Bartolo

Eprcomunicazione vince la gara indetta dalla Fondazione Teatro di Roma

L’incarico prevede il restyling del sito, il refactoring dei contenuti e il servizio di Social Media Management

teatro roma.jpg

Eprcomunicazione, società benefit associata UNA, si è aggiudicata la gara indetta dalla Fondazione Teatro di Roma che prevede la realizzazione e la manutenzione del proprio sito istituzionale, allo scopo di migliorare l’esperienza degli utenti e incrementare il traffico sul sito stesso.


Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


“Siamo onorati che un’Istituzione così prestigiosa per il mondo culturale italiano, capace di coniugare tradizioni e saperi a una visione innovativa del futuro, ci abbia scelto come partner per i prossimi tre anni. È un’ulteriore conferma dell’expertise del nostro Gruppo nel settore della comunicazione digital integrata e consolida ulteriormente la nostra vision basata sull’interazione tra il mondo delle relazioni e quello tecnologico. L’anima classica del teatro Argentina, l’ispirazione più giovanile del Torlonia e l’inclinazione più sperimentale del Teatro India da sempre accompagnano le generazioni in un percorso formativo e culturale che vogliamo contribuire a rendere sempre più coinvolgente e fruibile”, ha commentato Camillo Ricci, Ceo di Eprcomunicazione.

L’agenzia si occuperà, inoltre, di definire un piano di social media management con l’obiettivo di sostenere e potenziare la notorietà della Fondazione presso nuove audience, assicurando la promozione delle stagioni teatrali e delle campagne di abbonamento.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI