Dopo il successo della prima stagione, l’influencer agency fondata dallo youtuber Marcello Ascani e Gummy Industries, agenzia creativa, ha deciso di rilanciare il format anche per quest’anno, con nuovi ospiti dal mondo del marketing
Nella foto, Marcello Ascani e Michele Pagani con Riccardo Haupt, COO Chora & Will Media
L’influencer agency Flatmates ha riacceso i microfoni del suo podcast e preparato il divano per ospitare marketing manager e non solo. A fare da padroni di casa ci sono come sempre i fondatori di Flatmates Marcello Ascani e Michele Pagani che si intrattengono con l’ospite in una chiacchierata informale in cui discutere di marketing, ovviamente, ma anche di cultura lavorativa, aspirazioni e progetti.
“Fuori Brief è nato per essere un luogo in cui, a briglia sciolta, proviamo a fare il punto su che cosa vuol dire fare marketing oggi e quali sono le sfide per il futuro prossimo”, afferma Michele Pagani. “Gli ospiti devono sentirsi a loro agio, non ci sono scalette rigide da seguire, l’importante è che si generi un autentico scambio di idee.
Attualmente sono già disponibili sul canale YouTube dell'agenzia la prima puntata della nuova stagione con ospite Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi, tra i più importanti brand di tecnologia mondiale e la seconda con protagonista Riccardo Haupt, attuale COO di Chora&Will Media, punto di riferimento online dell’informazione per la next gen. "Per partecipare ai prossimi episodi si può inviare proposta di candidatura a fuoribrief@flatmatesagency.com”, precisa Pagani.