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07/07/2020
di Vincenzo Stellone

De Cecco sceglie Triboo e Federica Pellegrini per una campagna social

Nel progetto coinvolta la unit del Gruppo T-Talent. I contenuti realizzati saranno diffusi attraverso i profili social della campionessa e dell'azienda dall'8 luglio

De Cecco sceglie la campionessa di nuoto Federica Pellegrini per una nuova campagna social di influencer marketing e si affida a Gruppo Triboo per rafforzare l’engagement e la brand awareness del proprio brand. L'incarico, figlio di una collaborazione consolidata tra il pastificio e Triboo (attiva dal 2016 per la gestione dell'ecommerce del brand), coinvolge in primis la nuova divisione della Digital Transformation Factory dedicata all'influencer marketing, T-Talent, che curerà il progetto con la campionessa di nuoto. La campagna realizzata riprende Federica durante gli allenamenti e, successivamente, a casa propria, dove si diverte ai fornelli nel preparare, nell’ottica di una dieta sana, bilanciata, ricca di fibre e con un corretto apporto di carboidrati, formati classici di De Cecco - come i Paccheri n° 125 - ed altri più innovativi - come gli Spaghettoni grandi n° 414 e le Farfalle integrali n° 93. "Per ottenere risultati eccellenti occorrono metodo e rigore, senza alcun compromesso", dichiara Carlo Aquilano, direttore commerciale di De Cecco. "Sono questi gli ingredienti del successo di Federica Pellegrini e della pasta De Cecco, che è prodotta con semola italiana ottenuta dal molino De Cecco attraverso un metodo di lavorazione unico: essiccazione lenta a basse temperature, acqua di sorgente, trafilatura ruvida in bronzo". I contenuti realizzati saranno caricati sui profili Instagram di Federica Pellegrini e del brand a partire da mercoledì 8 luglio; inoltre gli stessi contenuti saranno disponibili sul canale YouTube dello storico Gruppo abruzzese.

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