• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/12/2020
di Caterina Varpi

Aumento di capitale per Studiowiki. Elisa Di Padova nuova socia dell'agenzia

Elisa Di Padova entra nella compagine sociale con una quota pari al 16% del capitale. Il restante rimane ai due soci fondatori, Federico Alberto e Alessio Lo Muzzo

composit SW 730X416 DEF.jpg

Studiowiki annuncia un aumento di capitale e l'ingresso di un nuovo socio nella compagine dell'agenzia savonese.

Elisa Di Padova entra, infatti, nella società con una quota pari al 16% del capitale. Il restante rimane in parti uguali (42% ciascuno) ai due soci fondatori, Federico Alberto e Alessio Lo Muzzo.

“Il 2020 – spiega Federico Alberto, Ceo – è stato un anno difficile per tutti. Abbiamo colto questa crisi anche come un’opportunità per ripensarci e riposizionarci, attraverso gli strumenti finanziari e un piccolo aumento di capitale. Guardiamo ora con fiducia al 2021 grazie a un oggetto sociale che – finalmente – rispecchia con grande aderenza il meglio delle funzioni e delle competenze che in questi anni siamo stati capaci di articolare e far crescere intorno alla società.”


Leggi anche: LA DESTINAZIONE TURISTICA VALDARNO SCEGLIE DOPO GARA LE AGENZIE IDEAZIONE, STUDIOWIKI E ITUR


Elisa Di Padova, classe 1980, laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione multimediale e di massa è iscritta all’ordine dei giornalisti ed è addetta stampa ed esperta in Project Management e digital PR. In azienda dal 2016, si occupa di content providing, ufficio stampa e PR. Dal 2020 è responsabile di Wikiacademy, il Centro Studi dell’agenzia che, proprio da quest’anno, ha dato vita alla testata INova – Leave a mark, per la quale è direttrice responsabile.

Un'agenzia specializzata nel destination design 

È nel valore della relazione e della consulenza nei servizi di comunicazione integrata il motore della progettazione strategica e creativa di Studiowiki, agenzia associata UNA e iscritta a PR Hub. Negli ultimi due anni l’agenzia si è specializzata nel destination design, ovvero nell’insieme delle attività di management, marketing e comunicazione finalizzate a posizionare la destinazione nella competizione globale tra territori turistici.

I pilastri di Studiowiki sono tre: il creativo, con le molte campagne di brand firmate per clienti e territori; lo strategico, con l’analisi prima e l’elaborazione e conduzione poi di strategie di marketing; il relazionale, con le sempre più importanti attività di media e public relation.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI