• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/04/2021
di Lorenzo Mosciatti

Adesa sceglie Fungo Marketing per il marketing digitale

La sezione italiana del colosso di compravendita di auto B2B chiude la gara e punta sulla web agency di Roma

adesa-fungo-marketing.jpg

Fungo Marketing continua il trend positivo del 2021 e, dopo la collaborazione avviata all’inizio dell’anno con la multinazionale di intelligenza artificiale Sistem-Evo, ha ora acquisito un nuovo incarico da Adesa Italia, la filiale nazionale di una delle più grandi aziende di compravendita automotive B2B del mondo.

La web agency di Roma ha vinto la gara indetta da Adesa per la scelta della sua nuova agenzia, confermando la sua competenza nel settore delle vendite B2B e soprattutto nel mondo dell’automotive, dopo i successi già ottenuti con AciGlobal e Italiana Petroli.


Leggi anche: FUNGO MARKETING CELEBRA LE SFIDE VINTE NEL 2020 E SI PREPARA A UN ANNO DI GRANDI PROGETTI


Adesa Italia sceglie infatti Fungo marketing nella fase più delicata della sua strategia di digital marketing: il lancio. Il Ceo di Fungo Marketing, Enrico Porreca, afferma “Siamo entusiasti di avviare la collaborazione con Adesa Italia, un brand di rilievo sul panorama internazionale. Fungo Marketing ha sempre raggiunto importanti risultati nel settore automotive e da tempo ha investito in termini di consulenza sul canale B2B”. 

La web agency di Roma metterà a disposizione di Adesa tutta la sua competenza, consolidata nel tempo con clienti di alto livello nel campo del performance advertising, creando una strategia di comunicazione digitale con l’obiettivo di affermare il posizionamento del brand e sviluppare la lead generation.

Valerio Italia, founder e business developer di Fungo Marketing, aggiunge: “Siamo certi la collaborazione con Adesa Italia sarà motivo di crescita per il nostro cliente e un’occasione per Fungo Marketing di dimostrare le proprie competenze nel settore automotive B2B”.

Per Fungo Marketing si tratta quindi di una riprova di leadership nel campo della consulenza e di una sfida tutta volta a confermare il grande valore del suo cliente dal mondo offline al mondo online.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI