• Programmatic
  • Engage conference
02/03/2023
di Caterina Varpi

Accenture Song, Sean Lyons è il nuovo Global Capabilities Lead

Sean Lyons

Sean Lyons

Accenture Song ha annunciato l'assunzione di Sean Lyons, ex CEO global dell'azienda di design e prodotti d'innovazione R/GA, in qualità di nuovo Global Capabilities Lead.
 
Nel suo nuovo ruolo Lyons porterà un valore aggiunto alla competenza di Accenture Song in ambito di design, tecnologia, comunicazione e intelligence, integrandole ulteriormente in tutte le aree di buisness e nelle offerte ai clienti, spiega una nota. Lyons sarà anche responsabile dello sviluppo creativo dell'azienda, con l'obiettivo di garantire ai clienti risultati sempre più efficaci in termini di crescita e rilevanza.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SU NOMINE E GIRI DI POLTRONE


"Sean è un grande professionista, lo ammiro da diverso tempo. Oltre ad avere un grande talento è uno che riesce a distinguersi per umiltà e sincerità", ha commentato David Droga, CEO di Accenture Song. "Siamo molto contenti che le sue capacità siano adesso a disposizione di una delle aziende creative e tecnologiche più grandi al mondo".

A partire da maggio, Lyon lavorerà al fianco di David Droga nel team global di Accenture Song con sede a New York.
 
"David è riuscito a costruire qualcosa di speciale in Song e sono davvero felice di unirmi al suo team. La sua è una leadership ambiziosa e stimolante ed è ciò che mi ha convinto maggiormente a cogliere questa opportunità, oltre alle riconosciute qualità tecnologiche, di design e intelligence che caratterizzano Accenture Song. Non vedo l'ora di dedicarmi al mio nuovo ruolo, così come desidero ringraziare i colleghi di R/GA con cui ho avuto il privilegio di lavorare negli ultimi sette anni", ha dichiarato Sean Lyons, prossimo Global Capabilities Lead di Accenture Song. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI