• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/06/2021
di Rosa Guerrieri

Garnero Arredamenti sceglie la SEO di Fattoretto Agency

garnero.jpg

Più di 8.000 prodotti, tra mobili e articoli d'arredo delle migliori marche ai prezzi più bassi d'Italia, e oltre 40 anni di esperienza nel campo dell’arredamento. Sono gli elementi alla base di Garnero Arredamenti, che per il suo store digitale, Garneroarredamenti.com, ha scelto Fattoretto Agency, agenzia SEO & Digital PR che ha da poco introdotto una nuova unità incentrata sulla consulenza analytics e CRO.

Insieme all’ampio catalogo e a una profonda preparazione professionale, l’e-shop si distingue per la convenienza e la capacità di fornire una risposta a chiunque voglia completare un nuovo progetto d’arredo o intenda rinnovare la propria abitazione. La piattaforma digitale propone numerose idee e una vasta selezione di prodotti che interpretano qualità e stile, con offerte che portano a un risparmio anche del 70% nel raffronto con i prezzi di listino. Senza contare il vantaggio di un reso semplice e valido fino a 30 giorni dall’acquisto.

Garnero Arredamenti cambia il modo di comporre l’arredo perfetto per la propria casa, evitando code in negozio o alle esposizioni e fastidiosi spostamenti. Il cliente ha l’opportunità di fare shopping quando lo desidera restando comodamente davanti al monitor del proprio PC o smartphone. Ci sono mobili per ogni ambiente e con diversi stili, tra cui quello classico, moderno, industriale e shabby chic. Tante forme di ispirazione raccolte su www.garneroarredamenti.com che hanno conquistato la soddisfazione di oltre 100.000 clienti.

I programmi di crescita in ambito digitale di Garnero Group S.r.l., realtà a cui fa riferimento Garnero Arredamenti, vengono arricchiti dall’apporto di Fattoretto Agency.

La digital agency andrà a valorizzare visibilità e posizionamento operando in prospettiva di sviluppo di utili e fatturato. Fattoretto Agency dispone di competenze in ambito SEO acquisite in oltre 15 anni di attività ed è specializzata in e-commerce, potenziando il trust del sito dei clienti con attività mirate di link building e Digital PR.

L’agenzia ha inoltre introdotto strumenti concepiti per l’ottimizzazione delle performance degli store digitali sfruttando la forza dei dati, come Business Intelligence e Analisi Search Intelligence.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI