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11/11/2021
di Rosa Guerrieri

Fattoretto Agency firma le nuove iniziative SEO di GranFarma.it

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Farmacia online con un catalogo di più di 40.000 prodotti coniugati con la consulenza costante di farmacisti e medici, GranFarma ha appena avviato un ambizioso progetto SEO che coinvolgerà Fattoretto Agency, agenzia SEO, Digital PR e Web Analytics specializzata in ecommerce. Sarà il team guidato da Massimo Fattoretto, fondatore e CEO della digital agency, a curare la migrazione SEO e la visibilità organica della farmacia.

GranFarma.it rappresenta un’iniziativa che interpreta, in numerose declinazioni, il tema della salute. Mette infatti a disposizione una proposta completa, che si articola in decine di migliaia di prodotti, che vanno a integrarsi con il supporto di una squadra di farmacisti esperti pronti a fornire un’assistenza qualificata a ogni richiesta del cliente. A questi va ad aggiungersi un gruppo di medici professionisti, disponibili ad orari fissi, per una consulenza diretta e specifica.

Sul sito, il cliente può trovare dai farmaci da banco agli integratori alimentari, dagli articoli di bellezza agli alimenti per bambini, passando per apparecchi elettromedicali, articoli per animali domestici, presidi per l’automedicazione e tanto altro.

A distinguere GranFarma è inoltre la competitività delle condizioni d’acquisto. Vengono infatti presentate promozioni periodiche che conducono a riduzione dei prezzi con offerte a tempo, arricchite da omaggi esclusivi.

Alla base di GranFarma.it, farmacia online italiana autorizzata dal Ministero della Salute, c’è la preparazione delle Farmacie Santoro, impegnate da oltre dieci anni nella soddisfazione delle esigenze di ogni cliente.

L’intervento di Fattoretto Agency riguarderà le operazioni relative a migrazione SEO e visibilità organica di www.granfarma.it. In ottica di raggiungimento degli obiettivi concordati, l’agenzia metterà in campo un metodo di lavoro orientato all’incremento di visibilità e posizionamento operando in prospettiva di sviluppo di utili e fatturato.

Il progetto vedrà attiva anche la nuova divisione Web Analytics, concepita per una completa ottimizzazione, disponendo il miglior percorso di conversione. L’impegno verso il miglioramento delle performance degli store digitali ha infatti condotto allo sviluppo di strumenti ad hoc, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence. Risorse pratiche perché compiere la scelta giusta per il successo del proprio ecommerce diventi più facile.

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