• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/06/2022
di Caterina Varpi

Bhoost insieme a Fattoretto Agency per il potenziamento degli e-commerce

fattoretto-bhoost.jpg

L'hosting per e-commerce Bhoost, che conta oltre 500 clienti attivi in tutta Italia ed Europa, ha da poco avviato una partnership con Fattoretto Agency, la Seo agency specializzata in ambito e-commerce con servizi Analytics e Digital PR. Una collaborazione volta a un reciproco sviluppo di visibilità e brand awareness.

Bhoost è il risultato dell’intuizione di Andrea Saccà, esperto sviluppatore certificato Magento, con 12 anni di esperienza nel settore e-commerce. La fondazione dell’azienda avviene nel 2018, come soluzione hosting dedicato Magento. Un punto di partenza, perché nel corso della crescita aziendale vengono gestite anche le altre piattaforme di riferimento nel settore degli store digitali, quali Prestashop, Woocommerce, Sylius e Shopware. Grazie a una profonda conoscenza dei software e della gestione hosting, prende forma l’idea di sviluppare una società dedicata esclusivamente a hosting per le migliori piattaforme e-commerce.

Alla base dell’impegno aziendale c’è l’attenzione e il rispetto nei confronti del cliente. Mentre fiducia, umiltà e sincerità sono i fondamenti del team, si legge nella nota stampa. Ogni giorno viene fornita un’attenzione puntuale verso ogni richiesta, che si traduce in un completo supporto in ogni fase di sviluppo del business online dei clienti. Perché Bhoost nasce per essere l'hosting per E-Commerce più veloce e sicuro al mondo, prosegue il comunicato. Un obiettivo perseguito con una sensibilità verso il tema della sostenibilità ambientale e ricorrendo alla sinergia di un team internazionale, a cui prendono parte risorse di tutto il mondo: viene infatti garantito un supporto in tre lingue.


Leggi anche: FATTORETTO AGENCY CRESCE DEL 60% NEL 2021. SUPERATO IL MILIONE E MEZZO DI EURO DI RICAVI


L’altra realtà coinvolta nel progetto di collaborazione, come già annunciato, è Fattoretto Agency. L’agenzia guidata da Massimo Fattoretto, oltre alla specializzazione in ambito e-commerce, si caratterizza per lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre concepite per il conseguimento di risultati concreti. 

Ha infatti concorso all’ottenimento di premi conquistati dai suoi clienti, come “Le Stelle dell’E-commerce” del Corriere della Sera, “I Migliori E-commerce d’Italia” secondo ITQF e “Leader della Crescita” de Il Sole 24 Ore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI