• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/12/2021
di Alessandra La Rosa

Media.Monks (S4 Capital) si rafforza sui servizi tecnologici con una nuova fusione

La società unisce le forze con Maverick Digital, player specializzato sui prodotti Salesforce

Media.Monks si fonde con Maverick Digital

Media.Monks si fonde con Maverick Digital

Dopo la recente fusione con l’agenzia italiana Miyagi, Media.Monks continua ad arricchire la sua offerta, stavolta sul fronte dei servizi tecnologici.

La società parte della S4 Capital di Sir Martin Sorrell ha infatti unito le forze con Maverick Digital, società specializzata nella consulenza e implementazione di soluzioni Salesforce, con una forte presenza in Nord America e India.


Leggi anche: MIYAGI SI FONDE CON MEDIA.MONKS: NASCE LA CONTENT PRACTICE DI S4CAPITAL IN ITALIA


Maverick Digital diventerà parte dell’ampia practice di Media.Monks focalizzata su dati, media digitale e servizi tecnologici. Un team che comprende anche Destined, altra società specializzata sui prodotti Salesforce e operativa sull’area Asia-Pacifico con cui MightyHive – società tecnologica di S4 Capital oggi parte di Media.Monks – si era fusa quest’estate.


Leggi anche: S4 CAPITAL SI RAFFORZA SUI SERVIZI SALESFORCE CON IL PLAYER SPECIALIZZATO DESTINED


Secondo quanto ricostruisce AdExchanger, l’unione tra Media.Monks e Maverick Digital conferma la strategia della società di Sorrell di sviluppare rapporti con tutte le grandi piattaforme tecnologiche, costruendo practice dedicate alla gestione dei loro prodotti e servizi. Media.Monks ha infatti già unit specializzate su Google, Salesforce, Amazon, Meta, ByteDance e tante altre, che va ampliando e arricchendo sia attraverso crescite organiche che con fusioni strategiche con società esterne.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI