• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/07/2021
di Alessandra La Rosa

S4 Capital si rafforza sui servizi Salesforce: nella società di Sorrell entra il player specializzato Destined

Sir Martin Sorrell, fondatore ed Executive Chairman di S4 Capital

Sir Martin Sorrell, fondatore ed Executive Chairman di S4 Capital

Ancora shopping per S4 Capital. La società di Martin Sorrell ha annunciato la fusione con Destined, società specializzata in consulenza sui prodotti Salesforce.

L’operazione porta in dote a S4 Capital oltre 85 professionisti esperti nelle soluzioni Salesforce, che entreranno a far parte del team Asia-Pacifico di MightyHive.


Leggi anche: «ESPANSIONE ORGANICA E FUSIONI PER FAR CRESCERE S4 CAPITAL IN ITALIA». INTERVISTA A SIR MARTIN SORRELL


Destined è stata fondata in Australia nel 2014 ed è specializzata in strategie di digital transformation, implementazione, integrazione ed esecuzione della piattaforma Salesforce, e training del personale. È Platinum Partner di Salesforce e conta uffici in Australia, Singapore, Tailandia, Vietnam e Pakistan. Grazie a questa acquisizione, S4 Capital potrà ampliare considerevolmente la propria portata nella regione Asia Pacifico e aumentare le competenze sui servizi Salesforce a livello globale.

I termini economici dell’operazione non sono stati resi noti, ma secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale a cui è stato confermato da S4 Capital, normalmente l’azienda paga le società con cui si fonde il 50% del loro valore in denaro, e il restante 50% in quote di S4, e così è stato anche in questo caso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI