10/01/2022
di Cosimo Vestito

Magnite si rafforza in ambito data audience con l'integrazione della startup Nth Party

Magnite ha integrato nel suo team Nth Party, una startup che sviluppa software criptografico per rendere sicure la condivisione e l’analisi di dati.

La mossa, si legge nella nota, rinforza l’impegno della piattaforma mirato a realizzare soluzioni di audience e identità di primo livello per venditori e compratori di spazi pubblicitari. L’accordo prevede che l’organico di Nth Party, composto da sette persone, di cui cinque ingegneri, riporti a Robert Lyons, Vice President of Engineering di Magnite. I termini finanziari dell’operazione non sono stati resi noti.


Leggi anche: In che modo si può usare la CTV per ottimizzare la pubblicità nel periodo dello shopping natalizio? L'opnione di Magnite


“I dati di audience di prima parte stanno diventando sempre più importanti per il futuro della pubblicità. L’esperto team di Nth Party accelererà immensamente i nostri sforzi in ambito attivazione dati”, ha dichiarato Adam Soroca, Chief Product Officer di Magnite, “I nostri team condividono gli stessi principi per quanto riguarda la sicurezza e la conformità, e l’approccio di Nth Party nella gestione dei dati di audience in un modo sicuro e incentrato sula privacy continuerà anche in Magnite”.

“Siamo entusiasti di unirci a Magnite per scalare le nostre attività all'interno di una compagnia globale”, ha dichiarato Shereen Shermak, CEO di Nth Party, “Combinando la nostra specializzazione nell'utilizzo della computazione multi-party in sicurezza per potenziare la privacy con il talentuoso team di esperti di Magnite e i suoi clienti di primo livello, saremo in grado di portare soluzioni efficaci in un mercato ancora più grande”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI