• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/11/2021
di Cosimo Vestito

La piattaforma di misurazioni DoubleVerify acquisirà OpenSlate per 150 milioni di dollari

L'operazione consentirà alla struttura di integrare nella propria offerta soluzioni di targeting contestuale in ambito social video e connected tv

doubleverify-openslate.png

La piattaforma di misurazione, dati e analytics DoubleVerify ha annunciato di aver siglato un accordo per l’acquisizione di OpenSlate, piattaforma di targeting contestuale pre-campagna che permette ai brand di allineare la pubblicità a contenuti idonei o contestualmente rilevanti in ambito social video e connected tv.

La transazione ha un valore di 150 milioni di dollari, di cui approssimativamente 125 milioni in denaro 25 in azioni ordinarie di DoubleVerify.

Nel dettaglio, le soluzioni di OpenSlate forniscono insight sulla natura e la qualità dei contenuti finanziati dalla pubblicità su grandi piattaforme social, come Facebook, TikTok e YouTube. La piattaforma valuta i video sulla base dei parametri di brand safety, suitability e contesto e offre controlli verificati “pre-attivazione” per assicurare che gli inserzionisti possano raggiungere efficacemente i contenuti più appropriati e di impatto. La compagnia è attualmente attiva in 37 mercati internazionali.


Leggi anche: Vodafone Italia ha scelto DoubleVerify per ottimizzare la strategia pubblicitaria su Facebook


I controlli di targeting pre-attivazione di OpenSlate combinati con le misurazioni granulari post-flight di DoubleVerify creeranno, si legge nella nota, la più completa piattaforma per la brand safety, la suitability e il contextual per social video e CTV.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI