• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/10/2021
di Andrea Di Domenico

Vodafone Italia ha scelto DoubleVerify per ottimizzare la strategia pubblicitaria su Facebook

double-verify-logo_394319_520026.jpeg

Vodafone Italia, terzo operatore di telefonia mobile in Italia, all’inizio di quest’anno ha scelto Doubleverify, piattaforma software per la misurazione dei media digitali, per l’analisi attiva dei dati di Facebook. Per la Telco l’obiettivo della collaborazione era quello di ottimizzare i propri investimenti pubblicitari sul social.

Grazie all’integrazione dei set di dati di Facebook con gli insight della piattaforma DV e all’analisi dei dati storici delle performance in termini di CPLC e CPM visibile per le campagne mid-funnel, Vodafone Italia ha potuto adattare la propria strategia di buying su Facebook e, in soli due mesi, ha diminuito il CPM visibile del 50% e il CPLC del 32%. E’ quanto fa sapere Doubleverify in una nota.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI