• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/12/2022
di Andrea Di Domenico

Digital360 chiude il 2022 con la sesta acquisizione in Latam: rilevato il 100% di Ycon in Argentina

Continuano gli investimenti del gruppo italiano che punta a diventare leader nelle attività di marketing e lead generation nei paesi di lingua spagnola

Simone Battiferri, responsabile Latam di Digital360

Simone Battiferri, responsabile Latam di Digital360

Con una nota stampa Digital360 comunica di aver concluso l’acquisizione del 100% delle quote di Ycon, società specializzata nella produzione di contenuti e campagne di comunicazione B2B con sede a Buenos Aires e della sua filiale statunitense Textualists, con sede in Albuquerqe (New Mexico).

Con questa ulteriore acquisizione, prosegue il percorso che mira a far diventare Digital360 il punto di riferimento per le attività di marketing e lead generation nei paesi di lingua spagnola. 


Leggi anche: DIGITAL360 ACQUISISCE IL 51% DELL'AGENZIA DI MARKETING INSIDE COMUNICAZIONE


“L’ingresso di Ycon nel Gruppo rappresenta la sesta operazione del 2022 nella regione (Latam, ndr). Siamo convinti che le sinergie ottenibili e la complementarità delle acquisizioni di Digital360 in America Latina avranno rapidamente un effetto moltiplicatore e ci permetteranno di diventare nel futuro prossimo il leader del marketing B2B nel settore ICT nella regione, un punto di riferimento per l'innovazione e un partner glocal per i grandi attori globali del segmento" dichiara Simone Battiferri, Responsabile Latam di Digital360.

L’acquisizione di Ycon segue in Argentina quella recente di Zubialink Enterprises, l'agenzia di marketing digitale partner Hubspot e specializzata in martech e salestech con sede a Città del Messico. L'avvio dell'espansione in Sud America è iniziato invece a inizio 2022 con l'ingresso nel capitale di Xona, marketing agency argentina specializzata nel mercato B2B e nel settore delle aziende tecnologiche.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI