• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/02/2023
di Andrea Di Domenico

Contents.com amplia l’offerta con lo strumento di text-to-image AI Art

Il nuovo tool permette di creare e migliorare le immagini attraverso l’intelligenza artificiale

CONTENTS-AI-ART.jpg

Contents.com, la società specializzata in soluzioni di intelligenza artificiale per la generazione di contenuti multimediali, lancia AI Art, un nuovo tool che consente di creare un’immagine originale partendo da una descrizione in linguaggio naturale (Text-to-Image).


Leggi anche: CONTENTS.COM ACCELERA SU MEDIA E AD-TECH CON LA NUOVA UNIT CONTENTS ADS


Tramite AI Art, sarà possibile generare immagini liberamente nello stile più adatto alla proprie esigenze: fotografico, illustrazione, graphic design, painting e digital art. Non solo, anche la dimensione dell’immagine potrà essere personalizzata per rendere più semplice l’utilizzo del tool, per esempio, da parte dei marketing team.

Oltre alle modalità “creazione immagine” (Text-To-Image) e “migliora immagine” (Image-To-Image), sarà presente una terza funzione, “migliora viso”, per migliorare l’apparenza generale dei propri ritratti fotografici. Questa ultima funzionalità potrà essere richiesta anche in modalità massiva, permettendo di migliorare contemporaneamente più immagini e ottimizzare così il proprio tempo. 


Leggi anche: CONTENTS.COM, I CONTI DEL 2022


AI Art si aggiunge così agli altri 8 tool di Contents.com pensati per supportare content creator e aziende nelle fasi di ideazione, creazione e trasformazione dei loro contenuti. Punto di forza della piattaforma della società, di cui è Ceo e Founder Massimiliano Squillace, è quello di usufruire, tramite un’unica subscription, di un’ampia serie di servizi che vanno a soddisfare tutte le esigenze delle aziende.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI