• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
09/11/2023
di Annalisa Pomponio

Adjinn cresce in Italia e nomina Cristina Papini come partner

Alla manager la responsabilità di supportare e ampliare il portafoglio clienti

Adjinn cresce in Italia e nomina Cristina Papini come partner

Adjinn cresce in Italia e nomina Cristina Papini come partner

Adjinn, multinazionale indipendente che offre servizi di digital advertising measurement e benchmarking data, presente in 33 paesi nel mondo, ha nominato Cristina Papini Partner per il mercato italiano. 

Papini - che entra nel team guidato in Italia da Alberto Dal Sasso - dopo gli anni in Nielsen come Research & Analytic Director e Global Client Business Partner e in Kantar come Global Analytics Client Lead, porta in adjinn la sua esperienza nell’industry media per ampliare il portafoglio clienti advertisers nazionali e internazionali. 

Aadjinn, il cui headquarter è a Madrid, dispone di una tecnologia proprietaria di tracciamento basata su intelligenza artificiale e machine learning che consente un monitoraggio puntuale e completo dell'attività pubblicitaria digitale di qualsiasi brand, su scala globale e/o locale, in modo semplice, veloce e intuitivamente fruibile. Supportare l'ecosistema pubblicitario digitale - aziende, editori, agenzie, centri media - nel monitorare, pianificare e ottimizzare la comunicazione pubblicitaria è la mission dell’azienda. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI