• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/08/2021
di Alessandra La Rosa

Il chief creative officer di Facebook Mark D'Arcy lascia l’azienda dopo 10 anni

Il chief creative officer Mark D'Arcy lascia Facebook dopo 10 anni

Il chief creative officer Mark D'Arcy lascia Facebook dopo 10 anni

Il VP of global business marketing e chief creative officer di Facebook Mark D'Arcy lascia la società in cui era in forze da oltre dieci anni.

L’uscita del manager, un leader chiave per la società di Menlo Park negli ultimi anni, sarà operativa dal 7 settembre. Il suo posto verrà preso ad interim da Michelle Klein, VP of global customer marketing di Facebook.

Entrato nell'azienda nel 2011, il manager ha fondato il Facebook Creative Council, un team di creative strategist in 18 città in tutto il mondo con l’obiettivo di creare e costruire idee per trasformare il modo in cui i marketer utilizzano Facebook per far crescere il proprio business. Prima di entrare in Facebook, D'Arcy era Chief Creative Officer di Time Warner Global Media Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI