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15/09/2020
di Caterina Varpi

Ferrarelle lancia sui social il concorso “Disegniamo un Mondo a Impatto -1” con i Me Contro Te

Firmano BCube e Arc Leo Burnett

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In collaborazione con BCube e Arc Leo Burnett, il gruppo Ferrarelle promuove, grazie a una campagna social e al coinvolgimento della coppia di influencer Me Contro Te, il concorso “Disegniamo un Mondo a Impatto -1” per avvicinare tutti i bambini, e le loro famiglie, ad una tematica importante: il futuro del nostro pianeta.

Ferrarelle lancia questa iniziativa poiché da anni ha a cuore l’ambiente che ci circonda: ha uno stabilimento dedicato interamente al riciclo della plastica, grazie al quale rimuove più plastica di quella che immette, spiega la nota stampa. E’ questa la visione per un mondo a impatto-1 che vuole promuovere anche tra i più piccoli.

Tutti i bambini tra i 3 e i 12 anni potranno partecipare al concorso promosso dai Me Contro Te e disegnare la loro idea di sostenibilità e di mondo a impatto -1. I tre disegni più belli diventeranno le nuove etichette della limited edition Ferrarelle dedicata alla sostenibilità.

Sulle bottigliette da 50 cl e 25 cl, insieme ai tre disegni dei vincitori, ci sarà anche il disegno fatto proprio dai due influencer. 

Il concorso è stato lanciato attraverso una campagna social sui canali Facebook e Instagram di Ferrarelle e attraverso i canali dei Me Contro Te e di altri genitori influencer. I disegni possono essere caricati sul sito Ferrarelle, nella sezione dedicata all’iniziativa che si concluderà il prossimo 20 settembre. La limited edition con le etichette dei disegni vincitori, invece, sarà disponibile in tutti i supermercati da novembre.

Credits

Bcube

  • Direzione Creativa Esecutiva: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich
  • Copywriter: Anna Lasagni
  • Art Director: Barbara Rizzuti
  • Account Director: Viktoria Ovtcharenko
  • Account Executive: Antonia Martone
  • Senior Strategist: Alessandro Guarino

Arc Leo Burnett

  • Managing Director: Stelio Spadaro
  • Creative Director: Christian Popodi
  • Technical Director: Umberto Caldera
  • Account Manager: Claudia Olivieri
  • Art Director: Alessandro Bocchetti
  • Copywriter: Paolo Nava
  • Supporting Creative Team: Manuela La Vecchia
  • Front end Developer: Giulio Bramante
  • Back end Developer: Simone Doratiz

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