• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/09/2021
di Teresa Nappi

Facebook Italia è il nuovo supporting partner di LUISS EnLabs, l’acceleratore di startup di LVenture

Facebook Italia è presente nell’Hub di LVenture Group con Binario F from Facebook. Al via #ToTheNext, format di eventi online per approfondire le opportunità di crescita dell’Italia nella ripartenza post Covid-19

ToTheNext-LVenture-Facebook-Italia.jpg

Facebook Italia e LVenture Group, partner dal 2018 con Binario F from Facebook, community hub dedicato allo sviluppo delle competenze digitali ospitato nell’Hub di LVenture Group presso la Stazione Termini di Roma, rafforzano le loro sinergie nel campo dell’innovazione.

Facebook Italia è nuovo supporting partner dell’acceleratore di LVenture Group LUISS EnLabs, nato da una joint venture con l’Università Luiss, che dal 2013 ha accelerato oltre 120 startup.


Leggi anche: DIGITAL ADVERTISING: TUTTI GLI EVENTI DA NON PERDERE NELL'AUTUNNO 2021


Facebook supporterà la crescita delle startup selezionate da LUISS EnLabs, contribuendo allo sviluppo della nuova imprenditoria digitale e innovativa del nostro Paese.

Sono diverse le iniziative congiunte tra Binario F from Facebook e LVenture Group al via, a partire da #ToTheNext, serie di eventi online dedicata agli scenari di cambiamento e alle grandi opportunità legate all’innovazione e al digitale per lo sviluppo dell’Italia nella ripartenza post Covid-19. Leadership al femminile, rivoluzione green, mobilità sostenibile, politiche giovanili, digitalizzazione per la competitività e futuro della salute alla luce del Programma Next Generation EU le tematiche che saranno affrontate nelle prossime settimane.

Appuntamento il 29 settembre alle 10.30 per l’evento di lancio dal titolo “Innovazione e leadership al femminile per la Ripresa”. Una tavola rotonda virtuale, con interventi di ospiti illustri tra cui Elena Bonetti, Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia e Chiara Corazza, Special Representative di Women’s Forum per il G7 e G20, che approfondiranno come gli investimenti previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza possano dare impulso all’imprenditoria innovativa al femminile, promuovere l’inclusione di genere e valorizzare le energie e i talenti delle giovani imprenditrici. L’evento sarà trasmesso online sui canali social di Binario F from Facebook e LVenture Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI