• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/07/2021
di Alessandra La Rosa

Viooh punta a rendere il DOOH più accessibile ed efficace grazie a un accordo con Taptap Digital

Le inventory della SSP, anche italiane, saranno disponibili sulla DSP della società, arricchita da una tecnologia geospaziale per pianificazioni ottimizzate

viooh.jpg

Viooh, piattaforma per la monetizzazione in programmatic dell’Out of Home, ha siglato una nuova partnership globale con Taptap Digital, società di intelligence tecnologica per il marketing e la pubblicità omnicanale.

L’accordo, volto a rendere il DOOH più accessibile ed efficace per agenzie e brand, offrirà a chi utilizza la DSP di Taptap Digital – arricchita di strumenti tecnologici geospaziali che aggregano svariate tipologie di dati sugli utenti all'interno di una mappa geografica – accesso all’inventory globale di Viooh, che include anche gli spazi premium del circuito JCDecaux.


Leggi anche: PROGRAMMATIC DOOH, ANCORA PIÙ FLESSIBILITÀ: VIOOH E IGPDECAUX AL PROGRAMMATIC DAY


L’accordo sarà operativo a livello globale, a partire da mercati come Spagna e Germania e a seguire in Italia, UK, USA e altri.

I buyer potranno utilizzare la piattaforma di intelligence geospaziale Sonata Location Intelligence per valutare, analizzare e selezionare i posizionamenti di Digital Out of Home con maggiore reach e affinità di pubblico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI