• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/03/2021
di Alessandra La Rosa

Verifica degli annunci digitali: IAS lancia il primo programma di formazione del settore

IAS lancia un programma di formazione sulla verifica degli annunci digitali

IAS lancia un programma di formazione sulla verifica degli annunci digitali

Integral Ad Science (IAS), società attiva nella verifica degli annunci digitali, ha lanciato IAS Academy, il primo programma di formazione accreditato a livello mondiale per la verifica degli annunci digitali.

IAS Academy offre formazione ai professionisti della pubblicità e dei media digitali con i principali esperti IAS. L’iniziativa è progettata per consentire ai professionisti della pubblicità digitale di diventare esperti nella verifica degli annunci digitali e nella sua implementazione durante le campagne, fornendo una maggiore trasparenza e, in definitiva, massimizzando il ritorno dell'investimento sui media.

Il programma di formazione copre in maniera approfondita argomenti sulla verifica degli annunci digitali come brand suitability e ad fraud, misurazione della qualità dei media, programmatic e i canali e gli ambienti pubblicitari, inclusi mobile, video, CTV e altro. IAS Academy include valutazioni di autoapprendimento e quattro livelli di badge: IAS Verification Foundation; IAS Product Expert; IAS Verification Specialist: Set Up; IAS Verification Specialist: Tagging & Technical.


Leggi anche: BRAND SAFETY E AD FRAUD, A IAS RICONFERMATA LA CERTIFICAZIONE DEL ‘TRUSTWORTHY ACCOUNTABILITY GROUP’


"IAS Academy offre ai marketer la formazione e gli strumenti migliori per prendere decisioni più consapevoli sulla verifica della qualità degli annunci digitali", afferma Tony Marlow, CMO, IAS. "In un ambiente frenetico in cui la tecnologia si evolve rapidamente, siamo orgogliosi di offrire questo programma al settore, aiutando i marketer a controllare meglio i loro investimenti pubblicitari e a raggiungere ottimi risultati per le loro campagne".

"La tecnologia si sta evolvendo ad un ritmo sempre più veloce e la spesa per i media viene costantemente esaminata come un indicatore di monitoraggio delle performance, quindi la formazione è essenziale per massimizzare il successo delle campagne", commenta Diana Romero, Manager, Digital Standards and Partnerships, Publicis Media. "IAS è stata in grado di riunire tutti gli elementi fondamentali della pubblicità digitale, aggiungendo ulteriore fiducia attraverso la condivisione di best practice a livello di settore attraverso il loro programma IAS Academy."

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI