• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/03/2021
di Alessandra La Rosa

Brand Safety e Ad Fraud, a IAS riconfermata la certificazione del ‘Trustworthy Accountability Group’

La società ha ottenuto anche per il 2021 il riconoscimento globale per la sua tecnologia di verifica degli annunci pubblicitari

A IAS riconfermata la certificazione del ‘Trustworthy Accountability Group’

A IAS riconfermata la certificazione del ‘Trustworthy Accountability Group’

Integral Ad Science (IAS), attiva a livello mondiale nella verifica degli annunci digitali, ha annunciato di aver ottenuto anche per il 2021 la certificazione globale dal Trustworthy Accountability Group (TAG). La società ha ottenuto con successo tutti e tre i sigilli di certificazione assegnati da TAG, per la sua tecnologia di verifica degli annunci.

"Membro di lunga data di TAG, IAS si impegna a fornire ai nostri partner strumenti affidabili per controllare e proteggere i loro investimenti pubblicitari", ha affermato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. "Siamo orgogliosi di ottenere riconferma di queste certificazioni da TAG perché la nostra missione è essere, per i nostri partner, il benchmark globale per fiducia e trasparenza nella qualità dei media digitali".


Leggi anche: IAS CONTINUA LA SUA CRESCITA: ELISA LUPO NOMINATA MANAGING DIRECTOR PER SPAGNA, ITALIA E PORTOGALLO


Per il 2021, IAS ha completato le rigorose valutazioni richieste per ottenere ancora la certificazione per i programmi: TAG Certified Against Fraud, Certified Against Piracy e Brand Safety. “Questa riconferma – spiega la società in una nota - rafforza la leadership di IAS nella verifica degli annunci, poiché TAG è stato riconosciuto come il principale programma standard globale per combattere l’attività criminale e per la brand safety. Secondo i dati di IAS, le campagne per le quali non erano presenti strumenti e strategie di ottimizzazione tendevano a riscontrare livelli di frode fino a 25 volte superiori a quelli ottimizzati contro la frode”.

"Con questa riconferma della certificazione, IAS continua ad assumere un ruolo di leadership nell' innalzare i livelli di fiducia, trasparenza e brand safety nel settore della pubblicità digitale globale", ha affermato Mike Zaneis, CEO di TAG. "IAS ha dimostrato il suo costante impegno verso gli standard di TAG e la creazione di un ecosistema sicuro per brand, agenzie, editori e partner della piattaforma".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI