di Cristina Oliva

Quantcast nomina Deb Stambaugh come Chief Marketing Officer

La manager avrà il compito di migliorare la customer value e guidare la prossima fase di crescita della società

Quantcast, advertising technology company internazionale, annuncia la nomina di Deb Stambaugh in qualità di Chief Marketing Officer. Il nuovo ingresso avviene in un momento di trasformazione per l’azienda: alle dipendenze del CEO, Konrad Feldman, Stambaugh condividerà la sua competenza nell'adtech, nell’enterprise technology e nella leadership in campo marketing per contribuire allo sviluppo del brand e offrire soluzioni innovative per ottimizzare il customer value.

"Deb è un’affermata marketing leader che possiede la creatività e la disciplina necessari per raggiungere i risultati di business – dichiara Konrad Feldman. – La sua solida conoscenza dei processi che guidano la crescita nell’adtech e delle soluzioni innovative per i clienti, oltre che una passione per i dati e la tecnologia in generale, saranno un grande punto di forza per l’azienda. Siamo, quindi, entusiasti e sicuri del valore che rappresenterà per l’intero settore".

Quantcast consolida così una fase di crescita inaugurata nel 2021 prima con il lancio di Quantcast Platform e poi con il rilascio della soluzione cookieless all’interno della stessa piattaforma.


Leggi anche: CAMPAGNE COOKIELESS: ORA È IL MOMENTO GIUSTO PER I TEST


Chi è Deb Stambaugh

Stambaugh vanta più di vent'anni di esperienza nel marketing tecnologico B2B e una comprovata abilità nell’incrementare la notorietà del brand e nell’orientare la domanda del consumatore.

Prima di entrare in Quantcast ha ricoperto lo stesso ruolo in Samsung Ads, dove, in un periodo di crescita, è stata a capo del marketing per le Americhe, gestendo la strategia integrata di go-to-market, il posizionamento del brand, la generazione della domanda, le relazioni pubbliche e i media. Sotto la guida di Stambaugh, Samsung Ads ha lanciato prodotti e soluzioni first-to-market diventando un punto di riferimento per gli insight sugli utenti. Nel corso della sua carriera ha, inoltre, assunto ruoli apicali in aziende Fortune 500, tra cui IBM e SAP, e in startup.

Dopo una laurea in lettere presso la George Washington University di Washington, ha conseguito un Master in Business Administration presso la Emory University, Goizueta Business School. Attualmente è anche membro di Chief e She Runs It.

"L'Adtech oggi è incredibilmente complesso. Quantcast ha investito centinaia di milioni di dollari per renderlo più semplice ed efficace per gli inserzionisti – afferma Deb Stambaugh, Chief Marketing Officer di Quantcast. – Dalla pianificazione all'esecuzione, l’azienda offre una tecnologia che garantisce dati e insight impareggiabili per ottenere risultati senza precedenti. Non vedo l'ora di aiutare il maggior numero di marketer a tornare alle grandi idee e alla creatività, lasciando a Quantcast le sfide dell'ecosistema odierno".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI