• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/06/2022
di Alessandra La Rosa

Magnite stringe un accordo con LG Ads Solutions sul fronte dati

I dati di automatic content recognition (ACR) degli smart tv LG saranno disponibili sulla SSP per pianificazioni e misurazioni della pubblicità

magnite.jpg

Magnite, società indipendente di programmatic advertising, ha stretto un accordo pluriennale con LG Ads Solutions, player specializzato in pubblicità su CTV e cross-screen facente capo all’azienda di dispositivi elettronici LG, grazie a cui potrà aumentare il bacino di dati disponibili sulla sua SSP.


GUARDA L'INTERVENTO DI MAGNITE AL PROGRAMMATIC DAY 2022


Grazie alla partnership siglata, Magnite avrà accesso ai dati di automatic content recognition (ACR) di LG Ads Solutions, che potranno essere utilizzati per pianificazioni, attivazioni, misurazioni e analytics avanzati tramite la sua SSP, e sull’intera inventory presente in essa. L’automatic content recognition è una tecnologia che consente di identificare i contenuti fruiti su un determinato dispositivo, e dunque riesce a dare informazioni preziose su gusti e preferenze degli utenti.

Per il momento la collaborazione è attiva solo in USA, con l’intenzione però di espanderla ad altri mercati a partire dal 2023.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI