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05/07/2022
di Alessandra La Rosa

IAS amplia l’offerta con una nuova soluzione che sincronizza le preferenze pre e post-bid delle campagne

Al momento accessibile sulla DSP Invest di Xandr, il tool semplifica i flussi di lavoro, migliorando efficienza e ROI della pubblicità

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Integral Ad Science, società specializzata a livello globale nella qualità dei media digitali, ha annunciato il lancio di ‘Quality Sync Pre-bid Segment’, una nuova soluzione che semplifica i flussi di lavoro nella pianificazione delle campagne, migliorando efficienza e ROI della pubblicità.

Attualmente accessibile nella DSP Invest di Xandr a livello globale e presto in altre DSP, la soluzione consente agli inserzionisti di sincronizzare facilmente le impostazioni in pre-bid delle loro campagne pubblicitarie con quelle in post-bid, sia per dispositivi mobili che desktop, su video e display. Grazie a 'Quality Sync Pre-bid Segment', in particolare, gli inserzionisti possono abilitare la brand safety unificata, le keyword blocklist, le exclusion list degli URL, la brand suitability (Context Control avoidance) e le impostazioni di invalid traffic avoidance.


Leggi anche: IAS E SPOTIFY REALIZZERANNO UNA SOLUZIONE DI BRAND SAFETY PER LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE NEI PODCAST


Il segmento unificato di pre-bid rimuove le complessità e riduce il tempo e l'errore umano associati alla sincronizzazione manuale delle preferenze post-bid a quelle pre-bid, spiega la società in una nota. Gli inserzionisti possono lanciare e ottimizzare rapidamente le loro campagne sui media digitali, garantendo una protezione completa e aggiornamenti tempestivi in risposta a notizie o tendenze emergenti.

La soluzione, inoltre, riduce i block rate post-bid, dal momento che i posizionamenti indesiderati vengono evitati nel flusso di offerte. I brand, spiega IAS, possono reinvestire i risparmi in media di qualità e focalizzarsi sull'ottimizzazione delle campagne future.

"Il nostro Quality Sync Pre-bid Segment fornisce gli strumenti necessari per aiutare gli inserzionisti ad aumentare l'efficienza e il ROI delle loro campagne in programmatic", spiega Tom Sharma, Chief Product Officer di IAS. "Gli inserzionisti possono acquisire le impostazioni delle loro campagne preferite in un unico posto, semplificando il flusso di lavoro, riducendo i block rate e migliorando la media quality complessiva".


GUARDA L'INTERVENTO DI IAS AL PROGRAMMATIC DAY 2022


Come funziona Quality Sync Pre-bid Segment di IAS

La soluzione semplifica I flussi di lavoro, perché durante l'impostazione della campagna, gli inserzionisti non dovranno più creare nuove lunghe liste o selezionare separatamente soglie per la brand safety e suitability a livello di post-bid e pre-bid. La soluzione Quality Sync Pre-bid Segment di IAS sincronizza in maniera semplice le impostazioni di post-bid avoidance selezionate dall'inserzionista da IAS Signal e le presenta in modo unificato, in un unico segmento di pre-bid. Questo segmento (Quality Sync Pre-bid Segment) verrà quindi sincronizzato automaticamente all'interno della DSP per riflettere eventuali modifiche future su sicurezza, idoneità, traffico non valido o liste personalizzate. La soluzione include segmenti di contextual avoidance e segmenti contestuali personalizzati in base alle esigenze individuali di un brand.

Invest, la DSP di Xandr, offre ora la soluzione Quality Sync Pre-bid Segment di IAS per l'attivazione del cliente insieme ai suoi segmenti esistenti di pre-bid di IAS, inclusi contextual targeting e contextual avoidance.

Gli inserzionisti continueranno a misurare le performance della campagna attraverso Signal, la piattaforma di reporting di IAS.

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