• Programmatic
  • Engage conference

03/06/2020
di Caterina Varpi

Digital Angels rafforza la partnership con Adform

La digital agency è tra le prime agenzie italiane ad aver conseguito la certificazione della nuova Adform Academy

Davide Corcione e Piermario Tedeschi

Davide Corcione e Piermario Tedeschi

Prosegue e si rafforza la partnership tra Digital Angels, digital agency romana, ed Adform, azienda ad-tech che collabora con agenzie media, trading desk, brand ed editori a livello globale, conosciuta per la piattaforma full-stack IAP, integrated advertising platform. Digital Angels è tra le prime agenzie italiane ad aver conseguito la certificazione della nuova Adform Academy, il programma individuale che permette ai dipendenti delle aziende di acquisire forti competenze ed abilità su tutte le funzionalità della full stack platform di Adform. Digital Angels ha ottenuto già tre certificazioni su entrambi i percorsi formativi disponibili: DSP Fundamentals Path e Ad Serving Fundamentals Path. Tali certificazioni sono tra le più tecniche e difficili del settore, per via dell’alta complessità e varietà delle competenze richieste, spiega la nota stampa. La partnership tra Digital Angels e Adform si inserisce in un percorso di collaborazione e di crescita che prevede corsi di formazione ed assistenza, offerte dedicate, eventi di networking e l’accesso a beta di prodotto riservate. La collaborazione include inoltre attività congiunte come il recente Webinar “Fly higher with Adform” sulle potenzialità del programmatic nella fase post-Covid. Digital Angels ha pianificato numerose campagne in programmatic e real time bidding ed ha organizzato un ciclo di formazione specifico sul Programmatic – The Flying Sessions - mirato a spiegare le funzionalità di questo strumento, le potenzialità della piattaforma Adform ed a fornire consigli pratici su come utilizzarla. “Digital Angels rappresenta per Adform un partner importante competente e professionale: siamo, quindi, entusiasti di averli avuti tra i primi partecipanti della nostra nuova Adform Academy. La formazione è un vantaggio competitivo che Digital Angels ha sempre privilegiato: conoscere in modo approfondito le funzionalità della nostra piattaforma permetterà di amplificare i risultati finora ottenuti insieme” afferma Davide Corcione, Country Manager Adform. “Abbiamo investito tanto in formazione, competenze e risorse e siamo davvero felici di questa collaborazione e dei risultati ottenuti partecipando alla Adform Academy: crediamo che dia il giusto valore alla nostra crescita e ci aiuti a distinguerci nel settore, in quanto capaci di fornire questo servizio ad un livello superiore di complessità e cura nel dettaglio. Sono davvero poche le agenzie in grado di pianificare in programmatic internamente, ancora meno quelle che riescono a farlo ad un livello avanzato. La competenza e l’attenzione con le quali pianifichiamo e implementiamo le nostre strategie in programmatic si traducono in un reale valore aggiunto per i nostri clienti”, commenta Piermario Tedeschi, Founder & Managing Director di Digital Angels.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI