Nasce RadioCom.cafe, il canale podcast del Gruppo Libera Brand Building

L’obiettivo è dare voce ai manager e ai direttori della comunicazione delle aziende italiane per fare luce su come stanno affrontando il cambiamento

Nasce RadioCom.cafe, il canale podcast del Gruppo Libera Brand Building che si pone l’obiettivo di dare voce ai manager e ai direttori della comunicazione delle aziende italiane per fare luce su come stanno affrontando il cambiamento e condividere le strategie di oggi per capire insieme quali saranno gli scenari di domani. Il progetto sarà fatto dalle testimonianze delle persone che vorranno raccontare l’esperienza che stanno vivendo all’interno delle proprie aziende e costituirà una fonte di continua ispirazione per tutti i professionisti del settore. “Abbiamo deciso di affrontare questo momento di grande cambiamento lanciando RadioCom.cafe, il canale podcast che pone al centro del progetto i manager del mondo della comunicazione e del marketing – afferma Roberto Botto, CEO e Founder del Gruppo Libera Brand Building. - Condividendo la propria esperienza ogni manager potrà contribuire a mettere a fattor comune le idee che sta individuando per il proprio brand e offrire un grande racconto dell’Italia che comunica in questa particolare fase della sua storia”. Il progetto prevede la registrazione di tre interviste: la prima durante il mese di aprile, nel cuore della crisi in corso, la seconda tra 6 mesi, quando l’emergenza sarà finita, e la terza tra 1 anno, quando ci guarderemo indietro con occhi diversi. “L’idea è di aprire un dialogo con le persone offrendo loro un caffè virtuale – conclude Botto. – Abbiamo già ricevuto la disponibilità di tantissime aziende e, data la bontà del progetto, crediamo possano crescere rapidamente nel corso delle prossime settimane”. Ciascuna intervista sarà l’occasione per riflettere sul qui e ora, ma tutte e tre permetteranno di raccontare come è cambiato l’approccio alle strategie di marketing e il senso che termini come comunicazione, branding, CSR ed ecommerce avranno assunto nel tempo. Alla fine del 2021 sarà realizzato un white paper che raccoglierà le testimonianze ricevute nel corso di questo periodo e che sarà condiviso con la comunità del marketing e della comunicazione.

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