30/09/2020
di Caterina Varpi

I brand e la trasformazione digitale: la ricerca di Forrester e Thron

Dallo studio emerge come le aziende si stiano muovendo verso la semplificazione delle tecnologie per gestire le informazioni aziendali, dal marketing alla produzione, fino al post vendita

  • 8 di 8

Portare ordine al caos

“Le tendenze legate alla trasformazione digitale, che abbiamo visto emergere in questi mesi, hanno un comune denominatore: una crescente semplificazione tecnologica per portare ordine al caos, nel cambio organizzativo epocale che stanno vivendo le aziende. Dietro all’identità dei brand c’è sempre un enorme lavoro che coinvolge team diversi e sempre più dislocati, a ogni livello della filiera. I dati della ricerca condotta con Forrester ci dicono che scegliendo una governance centralizzata delle informazioni aziendali le aziende possono  ottenere risultati migliori anche in questa delicata fase, mantenendo forte la relazione con i clienti senza doversi preoccupare dei processi”, afferma Nicola Meneghello, Ceo e fondatore di Thron.

Il report completo Prepararsi all’era Phygital è disponibile al download, registrandosi su https://www.thron.com/it/forrester-report-2020. Dallo stesso link, sarà possibile accedere al webinar di presentazione dei risultati, condotto insieme all’analista di Forrester Research Amanda LeClair.

scopri altri contenuti su
  • 8 di 8

ARTICOLI CORRELATI