15/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

The Vision firma la nuova campagna pubblicitaria “Fireball” di Diadora featuring Madame

La media company The Vision, leader con la testata thevision.com dell'audience digitale 25-35, fondata e diretta da Andrea Rasoli, ha siglato la realizzazione della campagna pubblicitaria “Fireball” Fall/Winter 2022 di Diadora che vede protagonista la cantante Madame per promuovere la collezione sostenibile “Manifesto 2030”.

La campagna pubblicitaria sia stampa sia video, caratterizzata da una ricercata estetica Internazionale, è stata diretta e post-prodotta dal regista Gianluigi Carella, che vive e lavora a Los Angeles, noto per numerose produzioni pubblicitarie, cinematografiche e musicali statunitensi, ed è stata scattata dal fotografo e direttore creativo Enrico Rassu, già professionista di riferimento della scena musicale italiana e internazionale.

La produzione è stata supervisionata da Andrea Rasoli, CEO dell’azienda e da Marta Leddi rispettivamente Executive Producer e Associate Executive Producer dell’intero progetto oltre alla collaborazione dei producer Marco Zannoni e Giacomo Ostini nonché del direttore della fotografia Karim Beddouza Andreotti. 

In foto Andrea Rasoli, CEO di The Vision

"Siamo molto felici di questa collaborazione con Diadora e del suo risultato creativo. Essere riusciti a far convergere e interagire talenti come Madame, Enrico e Gianluigi ha garantito il raggiungimento degli obiettivi preposti" ha commentato Rasoli.

La campagna è in programmazione in questi giorni su quotidiani, outdoor, cinema e su piattaforme e testate digitali quali YouTube e la stessa TheVision.com.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI