Torna in tv la comunicazione di Tantum Verde Collutorio, uno dei prodotti più noti e amati del brand, da sempre soluzione efficace di automedicazione in caso di dolore al cavo orale.
Lo spot, on air dal 4 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web nel formato 20 secondi, è firmata ancora una volta dall’agenzia Armando Testa, partner storico del brand Tantum Verde e di Angelini Pharma. La pianificazione media è invece a cura di Carat.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR
Girato con la regia elegante e moderna del duo Es.Poire e prodotto da Think Cattleya, è un film che “si fa sentire”: si sente il dolore al cavo orale grazie a una serie di primi piani di persone che ci raccontano tutte le cause di un fastidio solo attraverso le loro esclamazioni. Si sente la cura: un’ondata di Tantum Verde Collutorio "ssssciacqua via il dolore" e mette a tacere tutti i fastidi.
Una metafora sonora rafforzata anche da un voice over credibile e fresco. A sottolineare l’azione curativa del prodotto, c’è una demo tutta nuova, realizzata completamente in 3D per restituire il look and feel moderno e tecnologico della comunicazione.
Credits
- Executive creative director: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
- Creative Team: Monica Barbalonga, Mariarosa Galleano, Lorenzo Blangiardo, Wanda Napoletano.
- Servizio clienti: Raffaele Reinerio e Chiara Bonet