• Programmatic
  • Engage conference

24/03/2020

Saclà torna in tv con una campagna firmata Hub09

La comunicazione, oltre ai canali tradizionali Rai, sarà presente anche sulla piattaforma digitale Rai Play

immagine-1.png

Saclà lancia in tv un nuovo format pubblicitario che vuole trasmettere freschezza, allegria e gusto in un momento così complicato. La campagna realizzata da Hub09 consiste in tre soggetti che ruoteranno in tv portando nelle case degli italiani altrettante ricette molto semplici che vedono protagonisti tre prodotti storici Saclà: le olive, i carciofini e i cetriolini. La comunicazione, oltre ai canali tradizionali Rai, sarà presente anche sulla piattaforma digitale RaiPlay. “Abbiamo cercato di risponde al desiderio degli italiani di riscoprire la cucina casalinga e di avere degli spunti su ricette semplici, alla portata di tutti, che consentano di passare un momento di serenità e gusto in famiglia. Si tratta dell’evoluzione di un format nato sui social a dimostrazione di quanto oggi le barriere tra media siano definitivamente saltate”, spiega Marco Faccio, Presidente e direttore creativo dell’agenzia.

Crediti:

  • Direzione creativa: Marco Faccio, Diego Braghin
  • Art direction: Franco Racioppo
  • Video editor e motion design: Andrea Vialardi
  • Direzioni clienti: Giovanna Astrua
  • Voce: Arianna Granata

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI