• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
16/12/2025
di Andrea Di Domenico

Pubblicità: LeoVegas Play va on air per le festività con la campagna “Basta un play”

È partita la campagna firmata Armando Testa e pianificata da Media Italia per la nuova piattaforma di giochi senza vincita in denaro

Leovegas-play-spot.jpg

Per giocare “Basta un play”: recita così la campagna pubblicitaria di LeoVegas Play, la nuova piattaforma di giochi e passatempi online senza vincita in denaro. Realizzata dall’agenzia Armando Testa e pianificata da Media Italia, è già on air per tutte le festività natalizie sui network Publitalia, Sky e Discovery.

I protagonisti dello spot sono quattro utenti che giocano a diversi titoli della piattaforma, dai classici intramontabili ai giochi più innovativi, in contesti quotidiani differenti – su un tram brandizzato LeoVegasPlay, in lavanderia, al supermercato e a casa – a dimostrazione di come LeoVegas Play renda semplice e immediato giocare ovunque ci si trovi.

In contemporanea alla campagna è partito il contest “Play Everywhere”, che offre agli utenti la possibilità di aggiudicarsi diversi premi. Il concorso, attivo fino al 13 gennaio 2026, invita gli utenti a registrarsi sul sito dedicato ai giochi di intrattenimento senza vincita in denaro e, grazie alla modalità Instant Win, a scoprire immediatamente l’esito.

“La nuova campagna LeoVegas Play nasce con l’obiettivo di offrire agli utenti un’esperienza di intrattenimento online di giochi senza vincita in denaro accessibile e fruibile in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi”, dichiara Carmine Giordano, dallo scorso giugno Country Manager di LeoVegas. “Lo spot, insieme al contest Play Everywhere, permette agli appassionati di giocare gratuitamente in contesti diversi e di vincere premi quotidiani, rendendo l’esperienza di intrattenimento coinvolgente e divertente”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI