30/08/2021
di Lorenzo Mosciatti

Original Marines, al via la campagna pubblicitaria per la collezione Fall Winter 2021/2022

L’Italia vista dal mondo, un luogo di stile ed eccellenza, di cultura e di bellezza. È questo il contesto in cui nasce il nuovo progetto di comunicazione di Original Marines dedicato alla collezione Fall Winter 2021/2022.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Nella campagna “The Original Beauty” ideata e realizzata da Arkage, con gli scatti fotografici di Anthony Favazza, valli, casali e viali punteggiati da cipressi ci trasportano in uno scenario suggestivo invernale, in Toscana, in luoghi conosciuti in tutto il mondo dove risiede la bellezza e l’orgoglio di essere italiani.

“Passione, impegno e creatività sono gli elementi che animano il nostro lavoro e che ogni giorno ci spingono a ideare, progettare e affrontare nuove sfide”, ha sottolineato Rocco Rella, International Sales, Marketing and e-commerce Director di Original Marines. “Con il nuovo progetto di comunicazione multicanale The Original Beauty vogliamo celebrare l’eccellenza italiana, la bellezza e lo stile che ci contraddistinguono e che vengono apprezzati in ogni parte del mondo. Ogni campagna rappresenta per noi un'importante iniziativa che conferma la solidità dell’azienda, la bontà delle nostre strategie che sono il risultato del lavoro di uno straordinario team.”

On air da fine agosto, con una pianificazione interna, la campagna Original Marines Fall Winter 20212022 è declinata su stampa, affissione e digital.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI