• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
13/05/2025
di Annalisa Pomponio

Korff sceglie Arc’s per il lancio di Hydra Energy C – Siero Viso Glow. Campagna a supporto

La comunicazione, declinata in formati statici e video, prenderà vita su stampa, social e punti vendita specializzati

copertine(133).png

Korff, brand attivo nel settore cosmetico in farmacia, affida ad Arc’s la strategia di comunicazione per il lancio di Hydra Energy C – Siero Viso Glow, un prodotto pensato per un target giovane, a cavallo tra Gen Z e Millennials. Questo siero viso trasforma la routine di bellezza in un autentico momento di benessere, rispondendo alle esigenze di un pubblico giovane, tra i 20 e i 40 anni, sempre più attento alla cura della pelle.  

Il K-visual racconta l’unione tra l’affidabilità scientifica di Korff e il suo impatto positivo sia sulla pelle che sul benessere emotivo. Per rappresentare visivamente l’efficacia del siero a livello molecolare, la unit di 3D artist di  Arc’s - Arc’s Expanse - ha creato elementi globulari, mentre l’immagine di una ragazza sorridente esprime la gioia di vedersi radiosa.  

La campagna, declinata in formati statici e video, prenderà vita su stampa, social e punti vendita specializzati. 

L’insight individuato da Arc’s ha evidenziato come queste generazioni cerchino prodotti che vadano oltre il semplice miglioramento estetico, contribuendo a rafforzare la fiducia in sé stessi. Con il claim “When you glow, life  glows”, Hydra Energy C – Siero Glow si propone come un vero e proprio alleato di empowerment, grazie ad un complesso di attivi specifici, tra cui la Vitamina C High Tech, per un effetto immediato di luminosità e idratazione.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI