• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/10/2023
di Alessandra La Rosa

Kasanova va on air con la friggitrice ad aria di Benedetta Rossi

Lo spot è firmato da Gruppo Armando Testa Torino divisione Intesta

kasanova-benedetta-rossi-friggitrice.jpg

Dopo tre anni da ambassador Kasanova ed un lavoro sinergico di ricerca e sviluppo, il 2023 ha visto nascere la linea a brand Fatto In Casa da Benedetta a firma Benedetta Rossi, composta da gamma cottura, accessori e ped, prodotta da Kasanova e distribuita in esclusiva in tutti i punti vendita.

Adesso nasce la nuova friggitrice ad aria di Benedetta Rossi prodotta da Kasanova, pensata da chi cucina per chi cucina: un prodotto in evoluzione, con una gamma di accessori dedicati ed un percorso industriale di lungo periodo.

A sostegno del lancio, uno spot ideato da Gruppo Armando Testa Torino divisione Intesta, in cui Benedetta cerca di raccontare i motivi che rendono questa friggitrice ad aria diversa dalle altre, così tanti motivi che è difficile tenerli tutti a mente e raccontarli in uno spot di 30”: così la vediamo compiere una vera e propria corsa contro il tempo, aiutata da Marco, suo marito, che coperto di post-it le fa da “promemoria vivente”.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


La campagna è stata ideata dal team creativo del Gruppo Armando Testa Torino divisione Intesta in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, ed è stata realizzata dalla casa di produzione BRW Filmland con la regia di Nico Malaspina.

Gli spot TV, 1x30” e 2x15” (uno dedicato agli accessori) sono pianificati da Media Italia e sono in onda da domenica 1° ottobre. Il piano di comunicazione prevede anche la collaborazione di Talks Media, agenzia partner di Benedetta Rossi.

Di seguito i crediti della campagna.

Spot Kasanova con Benedetta Rossi, i crediti

Allo spot Kasanova con Benedetta Rossi hanno collaborato svariati professionisti. Ecco chi ha lavorato allo sviluppo del progetto.

  • Agenzia: Gruppo Armando Testa Torino Divisione INTESTA
  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

  • Team creativo: Sara Greco e Matteo Giachin Ricca
  • Casa di produzione: BRW Filmland
  • Regia: Nico Malaspina
  • Direzione della fotografia: Alessandro Bolzoni
  • Postproduzione: montaggio e video Tex-audio Sample
  • Pianificazione media: Media Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI