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03/06/2019
di Lorenzo Mosciatti

Carlo Conti torna in tv e sul web per ConTe.it

Nuovo soggetto pubblicitario per il marchio assicurativo italiano del gruppo Admiral

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ConTe.it, il marchio assicurativo italiano del gruppo Admiral, è on air e online con il secondo soggetto della campagna televisiva che vede come protagonista Carlo Conti, dedicato a tutti coloro che hanno più di un’auto in famiglia. In particolare, l’offerta consentirà ai clienti di ConTe.it di usufruire di uno sconto speciale a partire dal secondo veicolo da assicurare: fino al 25% sull’assicurazione RC Auto e sulle garanzie Incendio e Furto, Kasko e Mini Kasko; fino al 30% sull’assicurazione RC Moto. La promozione è valida anche per tutti gli amici degli assicurati ConTe.it: basterà condividere con loro la targa del veicolo già assicurato, per permettergli di usufruire di questo sconto speciale. L’insieme di queste offerte fa parte del programma “Family & Friends”, valido solo per l’acquisto di nuove polizze che non risultano già assicurate con ConTe.it o con contratto scaduto da meno di 6 mesi. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte e/o iniziative promozionali. La campagna televisiva, che vede nuovamente Carlo Conti come testimonial, è basata sui valori della trasparenza e vicinanza, riassunti nell’incipit “parliamoci chiaro” che da sempre caratterizza la società. “Parliamoci chiaro: avere due auto in famiglia è comodo. Meno comodo è pagare due assicurazioni. Io a conti fatti ho scelto ConTe.it” recita la campagna pubblicitaria. Lo spot di 15” passerà su tutte le principali emittenti televisive a partire dal 2 giugno. La creatività della campagna è stata ideata dall’agenzia BCube, mentre la produzione degli spot è stata affidata alla casa di produzione Alto Verbano con la regia di Gigi Piola. La pianificazione offline è curata dal centro media Wavemaker, mentre la pianificazione online è affidata da inizio anno all’agenzia milanese Geotag con una strategia multicanale che ben bilancia visibilità e performance.

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