• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/05/2023
di Cristina Oliva

Arix e TLC Worldwide lanciano la campagna promozionale “Regalati la natura”

natura.jpg

TLC Worldwide e Arix lanciano Regalati la natura, una nuova campagna promozionale eco-friendly pensata per attrarre il consumatore attento all'ambiente e alla sostenibilità e per sensibilizzare l’audience generale.

Una operazione a premio certo attiva dal primo maggio al 30 giugno 2023 e che unisce una meccanica basata sui rewards esperienziali, all’elaborazione di insights estratti da Cosmos, la piattaforma proprietaria di TLC Worldwide.

La meccanica prevede che per ogni 5 euro spesi in prodotti della linea We Like Green il consumatore riceva un premio certo a scelta tra tre aree di reward dall'anima green che hanno l’intento di soddisfare gli interessi a tutto tondo del target: taste, travel e lifestyle.

“Questa operazione a premio certo nasce dall’esperienza di TLC e dai dati estratti da Cosmos, la nostra innovativa piattaforma che permette l’estrazione di insights sui clienti elaborando strategie data driven – spiega Francesca Moroni, Managing Director Italy at TLC Worldwide – grazie ai Cosmos Insights sappiamo che l’86% di chi ha vissuto una esperienza green la vorrebbe ripetere, un dato prezioso per elaborare progetti su misura per i brand”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI