Dal 26 al 30 dicembre on air la nuova campagna di comunicazione dedicata alla Alfa Romeo Tonale Tributo Italiano, la nuova serie speciale globale di gamma che include anche i modelli Giulia e Stelvio.
Alla base della comunicazione vi è la celebrazione del Made in Italy, quale espressione della bellezza, creatività e passione degli italiani in tutto ciò che fanno e che li porta a vivere intensamente ogni attività della propria vita, che si tratti di alta cucina, viaggi, sport, arte o costruire auto. Come dimostrano le immagini della campagna multi-soggetto che vedono, di volta in volta, una ballerina che ricerca la perfezione e l’armonia estetica uno chef che si dedica, con impegno e passione, alla composizione di un piatto sofisticato e uno scultore immerso nell’atto creativo con uno slancio unico. La stessa “Emozione Pura” che assapora chi si mette al volante di una vettura Alfa Romeo, spiega il comunicato.
Leggi anche: ALFA ROMEO SVELA ‘MILANO’ E AFFIDA A COLLECTIVE DI PUBLICIS GROUPE LA COMUNICAZIONE DEL NUOVO B-SUV
Firmata da Collective, la bespoke agency creata da Publicis Groupe per Stellantis, la nuova campagna sarà declinata sulle principali emittenti televisive, con formati da 15” e 30”. Il video è stato diretto dal regista Federico Mazzarisi, per la casa di produzione Akita Film, realizzato completamente in Italia, a Matera, e interpretato da autentici professionisti dei diversi ambiti toccati. Le immagini sono accompagnate dal brano “Ti sento”, cantato da Loredana Fadda e arrangiato da Flavio Ibba-Carlo Palmas. Pianifica Starcom.