11/03/2025
di Caterina Varpi

Vino Nobile di Montepulciano cerca un'agenzia per la promozione in Italia e Polonia

Il valore dell’appalto è pari a 2.164.512 euro per una durata di 36 mesi

Il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano ha indetto un bando di gara a procedura aperta per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato The Renaissance of European Taste (“RET”) che verrà presentato sul Bando 2025 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricultural products” (qui i documenti di gara).

Il Programma triennale (2026-2028) è relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati Italia e Polonia.

Ecco quali sono i servizi richiesti: PR (comunicati stampa e press events), social media, pagina web, piano di advertising sulla stampa specializzata on line ed off line, strumenti di comunicazione, visual e video promozionali e partecipazione a fiere, workshop, seminari, degustazioni.

Il valore dell’appalto è pari a 2.164.512 euro, inclusivo del fee di agenzia, per una durata di 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 31 marzo 2025 alle ore 10.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI